Anche tu fisico. La fisica spiegata in modo comprensibile a chi non la usa

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Anche tu fisico. La fisica spiegata in modo comprensibile a chi non la usa.pdf

AUTORE: none

Leggi il libro di Anche tu fisico. La fisica spiegata in modo comprensibile a chi non la usa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Anche tu fisico. La fisica spiegata in modo comprensibile a chi non la usa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su milanospringparade.it.
Milanospringparade.it Anche tu fisico. La fisica spiegata in modo comprensibile a chi non la usa Image

Il mondo non è fatto solo di macchie colorate che si muovono a caso. Obbedisce a leggi precise, che sono state scoperte nel corso dei secoli dai più grandi geni dell'umanità, da Archimede a Galileo e Newton, fino a Einstein e oltre. Le loro teorie rappresentano uno dei vertici della conoscenza e dell'intelligenza umane. Eppure, in base a recenti sondaggi, la nostra ignoranza su questa materia (la fisica, che ci spiega come funziona il mondo) è davvero enorme. Solo il 67% degli europei, per esempio, sa che la terra gira intorno al Sole (e non viceversa). Solo il 23% sa che l'elettrone è più piccolo dell'atomo: ma quando salta la corrente elettrica ci setiamo persi e ci arrabbiamo moltissimo!

La fisica spiegata - in modo comprensibile - a chi non la sa. Pubblicato da Garzanti. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

Scopri Anche tu fisico. La fisica spiegata in modo comprensibile a chi non la sa di Roberto Vacca: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Coyote.pdf